LE OLIMPIADI NON SONO UN GIOCO. La candidatura 2026 di Cortina & Milano

LE OLIMPIADI NON SONO UN GIOCO. La candidatura 2026 di Cortina & Milano

Il dibattito sulla candidatura di Cortina e Milano per ospitare le Olimpiadi invernali del 2026 arriva anche nella città del Santo.

LE OLIMPIADI NON SONO UN GIOCO. La candidatura 2026 di Cortina & Milano” è, infatti, il titolo del prossimo incontro organizzato dall’associazione PadovaLegge, in collaborazione con Il Mattino di Padova, con il patrocinio dell’Università.

L’appuntamento è per lunedì 20 maggio p.v. alle ore 17:00 presso la Sala dei Giganti dell’Università degli Studi di Padova.

Parteciperanno all’incontro Giovanni Malagò, Presidente del CONI, Raffaele Cavalli, Direttore del Dipartimento territorio e sistemi agro-forestali dell’Università di Padova, Guido Guerzoni, Docente di Museum management presso l’Università Bocconi di Milano, Alessandro Benetton, Presidente della Fondazione Cortina 2021, Edo Ronchi, Presidente della Fondazione Sviluppo sostenibile.

A moderare il dialogo sarà Paolo Possamai, Direttore dei quotidiani veneti del Gruppo GEDI.

Rosario Rizzuto, Rettore dell’Università di Padova, Diego Bonavina, Assessore allo Sport del Comune di Padova, e Fabio Pinelli, Presidente di PadovaLegge, rivolgeranno ai presenti gli indirizzi di saluto.

L’incontro è aperto al pubblico fino ad esaurimento dei posti ed è quindi consigliata la registrazione.

Per informazioni e prenotazioni info@padovalegge.it, tel. 049.661661.

Scarica la locandina con il programma completo dell’evento

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
padovalegge
Meet the author / padovalegge