MACCHINA CONTRO UOMO? Responsabilità, libertà civili e democrazia nella società digitale

MACCHINA CONTRO UOMO? Responsabilità, libertà civili e democrazia nella società digitale

Il nuovo anno si apre con l’incontro dal titolo “MACCHINA CONTRO UOMO? Responsabilità, libertà civili e democrazia nella società digitale”, organizzato in collaborazione con Il Mattino di Padova, con il patrocinio del Comune e dell’Università di Padova e accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Padova.

L’appuntamento è per venerdì 24 gennaio p.v. alle ore 14:00 presso la Sala di San Gregorio Barbarigo del Museo Diocesano di Padova in piazza Duomo n. 12.

Parteciperanno all’incontro Maria Chiara Carrozza, Responsabile dell’Area “Neuro-Robotics” dell’Istituto di Biorobotica della Scuola Superiore Sant’Anna, già Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Luciano Violante, Presidente della Fondazione Leonardo Civiltà delle Macchine, Presidente Emerito della Camera dei Deputati, e Luca Zaia, Presidente della Regione Veneto.

A moderare il dialogo sarà Paolo Possamai, Direttore dei quotidiani veneti del Gruppo GEDI.

La relazione introduttiva sarà affidata a Fabio Pinelli, Presidente di PadovaLegge.

L’incontro, accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Padova (n. 2 crediti), è aperto al pubblico fino ad esaurimento dei posti ed è quindi consigliata la registrazione. Per informazioni e prenotazioni info@padovalegge.it, tel. 049.661661.

Scarica il save the date dell’evento

Scarica la locandina dell’evento

Facebooktwittergoogle_plusmail
padovalegge
Meet the author / padovalegge